CHIAMACI OGGI

Abbiamo avuto il viaggio di pesca più incredibile con San Francisco Fishing Charters!

La mia famiglia e io siamo andati su un charter di pesca privata di un’intera giornata con la speranza di catturare il salmone…e abbiamo finito per catturare sei enormi! Brian& Jose erano padroni di casa incredibili– erano così utile con la creazione di nostre canne da pesca, spiegando i modelli di salmone, e lavorare con noi a bobina nel pesce. È stato davvero il giorno più epico sull’acqua-torneremo sicuramente per altre avventure con questo fantastico gruppo.

Grazia C.,
San Francisco, CA – 9/21/2016

Chi sapeva pesca potrebbe essere così divertente! Abbiamo avuto una giornata incredibile con Brian& Jose! Dal momento in cui siamo arrivati fino al momento in cui siamo tornati erano entrambi accomodanti e disponibili.
Ho fatto un sacco di ricerca prima di prenotare con San Francisco Fishing Charters e abbiamo senza dubbio prenotato il miglior charter c’è. Siamo andati su un viaggio di salmone intera giornata e siamo tornati con 3 big fish! E ‘ stata una giornata perfetta in acqua., Brian& Jose sono i migliori padroni di casa, aiutano con la creazione delle canne da pesca, spiegano quanto in profondità hanno lasciato cadere le linee e perché, aiutando con l’aggancio esca e tutto il resto. Abbiamo imparato a conoscere i modelli di salmone, osservato le loro mappe e gadget di navigazione, ecc!
La loro barca è perfettamente mantenuto, troppo! Di sicuro torneremo per un po ‘ più di divertimento con questi due! Grazie Brian & Jose!!!!

Nadia N.
San Francisco, CA – 9/26/2016

San Francisco Fishing Charter è un’operazione di prim’ordine., Brian e il suo equipaggio erano cordiale ed estremamente disponibile per i novizi che erano nel nostro gruppo. Era abbastanza ovvio che erano anche molto informati ed esperti. Sono stato su entrambe le barche e sono molto pulite e confortevoli. Non esiterei a prenotare un altro viaggio di pesca con questi ragazzi!

Mia S.
Albany, CA – 4/27/2017

San Francisco Fishing Charter ha dato a me e alla mia famiglia un fantastico viaggio di pesca., Brian e suo fratello Jose sono pescatori molto intelligenti, e in realtà ha dato il mio partito un aggiornamento da una mezza giornata di pesce roccia per una mezza giornata di pesca al salmone; perché sapevano dove si trovava un sito di pesca vicino e ha avuto successo lì l ” ultimo paio di giorni. Hanno reso l’intera esperienza molto rilassante e confortevole ottenendo tutte le canne e le esche pronte, in modo che dovessimo preoccuparci solo di portare il pesce e non se avessimo l’attrezzatura giusta o l’esca. Tutta la nostra barca ha raggiunto il limite del salmone. Lo rifarei in un batter d’occhio.

Jim M.,
North Salt Lake, UT – 7/21/2016

Miglior charter di pesca che abbiamo mai prenotato!

La mia famiglia (moglie e tre figli adolescenti) ha visitato San Francisco dal Texas per le vacanze di primavera e il punto più alto del viaggio è stato il nostro Charter con Brian e Jose, fratelli, che possiedono e gestiscono SF fishing Charter. Cerco sempre di noleggiare un viaggio di pesca su tutte le vacanze costiere e questo è stato il migliore in termini di guide e la barca che siamo stati su. Il mio 11 anni è stato in grado di agganciare e portare in una grande fessura storione e abbiamo anche preso circa 8 striped bass., Non c’è molto che posso dire più positivamente su questa operazione che gli altri recensori su trip advisor e YELP hanno già detto, quindi mi limiterò ad aggiungere agli altri e consiglio vivamente questi ragazzi se siete alla ricerca di un viaggio di pesca SF Bay!