Ultimate Guide to Driving The Road to Hana, Maui (Italiano)

Jack Johnston strimpella la sua chitarra e canta di Taylor finding a better world.

Anche se non sto desiderando per un mondo migliore me stesso, i suoi ariosi rilassato melodie acustiche sono l’amico perfetto per la nostra avventura alla guida della strada per Hana a Maui, uno dei più famosi viaggi su strada alle Hawaii.

Jack Johnson ha detto in interviste prima che la sua musa per la scrittura di canzoni non viene da spingere l’arte, ma da essere presente con la natura, con l’aria hawaiana e oceano e le canzoni appena iniziano a venire.,

In sostanza, connettiti profondamente alla vita e lasciala fluire.

Non c’è nulla che ti distragga dall’essenza della vita sulla Strada per Hana, tranne forse le melodie rilassanti di Jack.,

Paia Spiaggia – La Strada per Hana

Il 45 miglia di strada per Hana in auto dall Paia di Hana è incorporato sul lato di alta giungla scogliere a strapiombo sul mare rivelando panoramica con splendida vista sull’Oceano, giungla di bambù e pini di Norfolk, sacro cascate e piscine naturali, tubi di lava, fiori tropicali e stradale stand gastronomici.

I torrenti di montagna offrono una ricompensa rinfrescante per i numerosi colpi di scena.,

Tieni stretto lo stomaco, più avanti hai 617 tornanti e 56 ponti a una corsia. Avrai bisogno di un po ‘ di resistenza, specialmente su quella lunga e tortuosa strada di casa. Si sta andando ad essere desiderando di poter cliccare i tacchi tre volte.

Guidare la strada per Hana a Maui è in cima alla lista di molti che vogliono visitare Maui, la seconda isola più grande delle Isole Hawaii.

Per noi, questo viaggio su strada è stato un po ‘ inferiore alle nostre aspettative data la lunghezza estenuante di quelle strade ventose.,

Abbiamo trovato luoghi notevoli erano scarsamente contrassegnati, e perché abbiamo fatto così tante grandi unità come la foresta pluviale Daintree e Great Ocean Road in Australia, e il Chapman Peak Drive e Garden Route in Sud Africa, siamo stati un po ‘ sotto-intimorito.

Tuttavia, se una giungla panoramica è qualcosa che non hai mai fatto prima, probabilmente lo amerai.,

In questa guida Road to Hana condivideremo con voi la migliore strada per Hana si ferma con alcuni suggerimenti per guidare la strada per Hana in modo da poter avere la migliore esperienza possibile (questo è il motivo per cui lo facciamo in modo che possiamo usare i nostri errori per aiutarti ad avere un’esperienza migliore!)

Ultimate Road to Hana Guide

L’autostrada Hana è un lungo tratto di 64,4 miglia (103,6 km) di una strada a due corsie che collega Kahului con la città di Hana nell’est di Maui.

Anche se Hana è solo circa 52 miglia (84 km) da Kahului, ci vogliono circa 2,5 ore per guidare senza fermate!,

Le fermate Road to Hana sono contrassegnate da indicatori Road to Hana mile, ma questi non sono sempre chiaramente contrassegnati!

L’autostrada Hana continua fino a Kīpahulu come Hawaii Route 31 (la Piilani Highway) e ha altre cose degne da vedere (alcuni dicono che il meglio della strada per Hana si ferma), ma come detto è scarsamente contrassegnata.

Abbiamo tentato di andare avanti passato Hana, ma sembrava che stavamo solo girando e girando e non aveva idea di dove eravamo o quanto lontano eravamo dalle cascate e fori di nuoto, così attraverso la stanchezza ha rinunciato a tornare indietro a Ka’anapali.,

Non posso sottolineare abbastanza l’importanza di una buona mappa e guida Road to Hana per questo viaggio su strada.

La strada per Hana App e Guida

Siamo partiti con un paio di opuscoli turistici, che comprendeva una mappa. I vincoli di tempo ora mi lasciano poco tempo di ricerca, quindi ho pensato che sarebbe stato più che adeguato. SBAGLIATO!

La strada per Hana è quella per cui non vuoi essere impreparato, specialmente con una buona mappa e guida. Questa sarebbe la cosa numero uno che farei diversamente.,

Come accennato le cose sono mal marcate, in modo che la cascata che hai sentito fosse così incredibile, non saprai mai dove si trova! Un paio di cose sono segnate, ma non tutti i punti salienti della strada per Hana.

Naturalmente, sono andato in frenetica ricerca online e ho trovato una strada per Hana app che sembrava davvero utile, ma ha perso la mia connessione a Internet prima che potessi farlo!!

Ho letto molte recensioni da allora per dire che è una delle migliori applicazioni Road to Hana per aiutarti ad avere l’esperienza più incredibile. Costa 4 4.,95 ma penso che siano soldi ben spesi in modo da poter avere la migliore esperienza per il tuo viaggio su strada Hana.

Ottieni l’app Road to Hana su iPhone o Android

Per coloro che desiderano informazioni più tradizionali, c’è una guida Road to Hana su CD che ottiene buone recensioni. Viene fornito con 26 tracce narrate che coprono i primi 15 punti sulla strada per Hana a Maui, una grande mappa con importanti indicatori di miglio, campione 1 e itinerari di 2 giorni, consigli di guida per la strada per Hana, una lista di controllo di elementi da portare, e le foto della strada per Hana.,

Video Road to Hana

Fare clic su play per vedere di più della strada per Hana guidare nel video

Best Road to Hana Si ferma

Quali sono i migliori highlights road to Hana?

Qui di seguito è la migliore strada per Hana si ferma si consiglia, o voluto abbiamo avuto più tempo o la conoscenza di sperimentare in questo famoso viaggio in Hawaii.

Paia Town

Paia Beach

Paia ha avuto origine negli anni ‘ 50 come villaggio di piantagioni hawaiane., Da allora ha sviluppato una reputazione come una città rilassata popolare con il windsurf di classe mondiale.

Penso che anche qui i surfisti possano apprezzare le onde.

Alcune delle migliori spiagge di Maui sono conosciute per essere qui e sono ancora circondate da canna da zucchero.

Potrebbe valere la pena trascorrere un po ‘ di tempo qui per assorbire l’atmosfera bohémien (altri potrebbero definire hippy), vetrine eclettiche, ristoranti, boutique e studi di yoga – tutto su un’unica strada!

Si dice che Mana Foods sia il miglior negozio di alimenti naturali su Maui. Non so come ci siamo persi quello!,

Ho pensato che Coppia sembrava più interessante sul disco di casa-sembrava più vivace. E ‘ stato abbastanza assonnato quando siamo passati attraverso la mattina. Ci siamo fermati per un caffè veloce al Paia Bay Coffee, e sento che Paia potrebbe meritare un po ‘ di più.

Paia Bay Coffee shop

potrebbe essere un’opzione per passare la notte qui, prima o dopo il viaggio su strada per Hana. Ka’anapali Beach Hotel (dove abbiamo soggiornato) è un altro 50 minuti di auto da qui.,

Twin Falls – Miglio Marcatore 2

Twin Falls

Nessuno sulla Strada per Hana ricevuto il messaggio che un po ‘ di strisciare giù fangoso in gola rocciosa con l’assistenza di radici di albero – eravamo tutti di indossare infradito – escursionismo in stile Hawaiano.

Twin Falls è la prima strada accessibile per le cascate di Hana ed è a un miglio di andata e ritorno a piedi dal parcheggio. Il sentiero è bellissimo. Cammina fino alla cima delle prime cascate per vedere un’altra cascata più piccola., Non abbiamo nuotato nelle piscine ma abbiamo visto altri farlo, quindi porta i tuoi nuotatori.

C’è anche uno snack stand all’arrivo.

Per ulteriori suggerimenti locali su sentieri e cascate nascoste e fori di nuoto nella zona Twin Falls controllare questa guida insider!

Giardino di Eden Arboretum e Giardino Botanico-Mile Marker 10.,5

26 acri lussureggianti e più di 700 specie di vita vegetale, Garden of Eden ha la più varia collezione di piante in tutto lo stato, una vista costiera della scena di apertura di “Jurassic Park”, e una vista di nuova costruzione su una cascata.

A $15 per adulto, 5 5 per bambino, trovo il biglietto d’ingresso un po ‘ costoso, ma in realtà mi è piaciuto molto ed è stato uno dei miei posti preferiti sulla strada per Hana.

Non sapevamo il prezzo fino a quando abbiamo guidato fino all’ingresso e anche se abbiamo esitato, abbiamo deciso di come eravamo già lì., Pagherei di nuovo quel prezzo?

Pagherei ancora quel prezzo? Non ne sono sicuro. Lo farei se fossi da solo o fosse per veicolo. Per una famiglia di quattro come noi fattore in $40.

Quando per la prima volta siamo entrati nell’area di alimentazione degli uccelli e abbiamo visto una folla di persone che nutrivano pavoni, anatre e oche, ho iniziato a preoccuparmi per i soldi che abbiamo speso che questo non avrebbe offerto molto. Quanta alimentazione degli uccelli si può fare in una vita di viaggio?

Tuttavia, una volta che ci siamo tuffati nella diversità dei giardini, ho iniziato ad aprirmi a quanto fosse speciale la spesa.,

I giardini sono divisi in sezioni, ognuna con sentieri chiaramente segnalati e facili da percorrere piante autoctone e indigene alle Hawaii, e quelle esotiche provenienti da tutta la regione del Pacifico meridionale e dalle foreste pluviali del mondo.

Puoi camminare attraverso il vicolo di bambù fino a un albero di mango di 100 anni. Assicurati di fermarti davanti ai cluster di bambù in modo che i tuoi bambini possano ascoltare i suoni spettrali che emettono mentre ondeggiano l’uno contro l’altro.,

Dirigetevi verso le viste sui bordi dell’arboreto per vedere le cascate Puohokamoa superiori e inferiori, l’ultima delle quali cade su una scogliera di 200 piedi sotto la strada per Hana.

Una ragione per visitare il Giardino dell’Eden è che queste cascate sono relativamente nascoste e inaccessibili al pubblico, il che rende questa la migliore vista che si otterrà di loro.

C’è anche una piattaforma all’aperto per vedere Keopuka Rock, noto anche come Jurassic Rock a causa della sua apparizione nella sequenza di apertura del film del 1993., È lontano in lontananza e, anche se non lo ricordo, posso vedere chiaramente la somiglianza con le scene di Jurassic Park nello scenario circostante.

Ho anche amato la vista che abbiamo ottenuto all’interno dei giardini della tortuosa Hana Highway sottostante. Fotografi e operatori video lo ameranno. I giardini sono una bella oasi. Avrete bisogno di almeno 30 minuti a un’ora qui per sperimentare pienamente.

Aperto 8am – 4pm tutti i giorni. Visita il loro sito web.,

Kaumahina State Wayside Park – Mile Marker 12

Se hai bisogno di un bagno, di un tavolo da picnic o di un posto dove sgranchirti le gambe, questa zona è dove vuoi fermarti.

Ci sono sentieri escursionistici avventurosi nelle vicinanze. Nota; non sono mantenuti o facilmente accessibili.

La maggior parte delle persone accosta per la vista costiera. Ci fermammo brevemente mentre ci allungavamo le gambe al Giardino di Eden.

Ke’anae Arboretum – Mile Marker 16.7

Abbiamo perso questo punto, ma sulla mia ricerca, ho notato che potrebbe essere un piccolo gioiello vale la pena tirare su per.,

Il giardino botanico si trova lungo il torrente Pi’inau’au e all’interno di una foresta pluviale ed è libero di entrare. C’è un mezzo miglio passerella pavimentata attraverso 150 varietà di piante tropicali.

Wailua Valley State Wayside – Mile Marker 18.8

Abbiamo preso le scale a destra di Wailua Valley State Wayside alla cima e sono stati trattati per una vista della valle di Ke’anae e Wailua sull’oceano e Ko’olau Gap in montagna e il villaggio di Wailua. Sarà una sosta veloce, ma vale la pena la scena.

Upper Waikani Falls-Mile Marker 19.,5 (ish)

Le cascate del Waikani superiore sono anche conosciute come Three Bear Falls grazie alle tre cascate separate ma parallele di lunghezze diverse – con la terza e più piccola che è la “baby bear” cade sulla destra.

È una delle cascate più popolari di tutte le fermate della strada per Hana. È una fermata veloce, proprio sul lato della strada.

Ci sono posti auto limitati qui, quindi abbiamo preso una foto veloce e siamo andati avanti. Se riesci a gestirlo, cammina sotto il ponte sul lato oceano dell’autostrada Hana., Il fogliame è lussureggiante e verde che lo rende un luogo pittoresco e tranquillo per il nuoto.

Se riesci a gestirlo cammina sotto il ponte sul lato oceano dell’autostrada Hana. Il fogliame è lussureggiante e verde che lo rende un luogo pittoresco e tranquillo per il nuoto.

Pua’a Kaa State Wayside Park – Mile Marker 22.5

Ho notato questo punto solo sulla via del ritorno. A quel punto, eravamo su di esso e concentrati su come tornare a casa.

Il parcheggio era chiuso, motivo per cui potremmo non averlo notato, ma sembrava un ottimo posto per nuotare., È un’area di cinque acri lussureggiante con piante tropicali e cascate.

Apparentemente, si consiglia cautela quando si cammina verso le cascate, specialmente quelle più profonde nella giungla! Ci sono anche bagni e tavoli da picnic qui.

Nahiku Marketplace – Mile Marker 29

Ci siamo fermati qui sulla via del ritorno per un tratto di gamba e uno spuntino per le ragazze che stavano iniziando a perderlo dopo una lunga giornata già. Avevamo ancora un lungo viaggio di ritorno. Nahiku

Nahiku Marketplace è una collezione di bancarelle lungo la strada con una varietà di opzioni alimentari, caffè e prodotti locali.,

Ho sentito che la gente del posto qui è molto infelice per i turisti che deviano dall’autostrada Hana per esplorare più strade panoramiche intorno alla zona.

Wai’napanapa State Park – Mile Marker 32

A seconda di come sei per tempo e di quanto sei affamato (se non porti il tuo pranzo) puoi visitare il Wai’napanapa State Park prima o dopo Hana al ritorno a casa.

È abbastanza vicino a Hana da adattarsi in entrambi i modi. Ci siamo fermati sulla via del ritorno e vorrei avere più tempo per rimanere più a lungo ed esplorare.,

È straordinariamente bella con la spiaggia di sabbia nera chiamata Pai’iloa Beach, la vita vegetale verde brillante e le acque turchesi.

Ci sono sentieri escursionistici per portarvi a archi di mare, soffioni, grotte, tubi di lava e vista mozzafiato sulla costa orientale di Maui.

Potresti anche voler rimanere un po ‘ per nuotare. Le onde sembrava piuttosto ruvida e sucky quando eravamo qui anche se in modo da essere cauti. È meglio verificare con le condizioni di nuoto delle spiagge locali., So che perdiamo un sacco di turisti ogni anno sulle nostre spiagge australiane perché entrano non capire le condizioni locali.

La traduzione di Wai’anapanapa è “acqua scintillante” o “tonalità arcobaleno lampeggiante”, entrambe accurate nel descrivere il potente contrasto tra il campo di lava nera e ciottolosa e il blu-verde profondo dell’oceano.

Puoi trovare informazioni più approfondite sul Wai’napanapa State Park qui.,

Hana

È quando arrivi a Hana che ti rendi conto che la strada per Hana riguarda meno la destinazione e più il viaggio.

Non c’è davvero molto da vedere qui.

È ancora in uno stato molto incontaminato e sottosviluppato che è fantastico da vedere e aggiunge un fascino unico, anche se ho trovato la spiaggia grigia e non descrittiva. Si potrebbe desiderare di rimanere un po ‘più a lungo per esplorare la storia e l’atmosfera un po’ più profondamente.,

Hana Bay

Si dice che la collina accanto a Koki Beach sia il luogo in cui la dea del fuoco Pele ha combattuto sua sorella maggiore, Namakaokaha’i, dea dell’oceano. Qui è dove riposano le ossa di Pele dopo la sua sconfitta, anche se il suo spirito è andato a Kilauea sulla Grande isola delle Hawaii.

Per il pranzo, la fila per il camion di cibo tailandese vicino al campo da baseball era lunga e ci segnalava che questo era il posto dove saremmo arrivati per il pranzo. Abbiamo avuto un paio di lettori raccomandare a noi pure., Avevano ragione come al solito era un highlight Hana – autentico Thai tra le foreste pluviali di Hana. Chi l’avrebbe mai detto?

Puoi continuare 0n da Hana per esplorare più paesaggi, ma come detto la segnaletica era ancora peggiore e ci siamo stancati di più.

È dove i marcatori di miglio diventano confusi. Sembra che siano misurati con il punto di inizio dalla fine dell’autostrada Hana piuttosto che continuare da Hana.

Hamoa Beach-Miglio marcatore 50 (2.,5 miglia a sud di Hana)

Costantemente nominata come una delle migliori spiagge di Maui, Hamoa Beach è fiancheggiata da scogliere, alberi di hala e vegetazione lussureggiante.

La spiaggia a forma di mezzaluna ha sabbia setosa pepata, a differenza di molte delle spiagge nere granulose e di ciottoli, e lo rende un luogo ideale per rilassarsi per un po ‘ prima di iniziare il viaggio di ritorno.

A seconda delle condizioni dell’onda, può essere molto adatto alle famiglie. Quando le onde si rompono, è molto amato dai surfisti. Sapere cosa si sta facendo anche se come ci sono stati abbastanza intensi shore breakers quando abbiamo visitato.,

Wailua Falls – Mile Marker 45

E ‘ stato solo come eravamo sulla via del ritorno lungo l’autostrada Hana che abbiamo passato questo nuovo e ho capito che doveva essere il Wailua Falls.

Non c’era molta acqua corrente e nessuno in giro, quindi sembrava solo un’altra cascata e non valeva la pena di fermarsi. Si può solo prendere uno scatto dalla vostra auto, è così vicino alla strada e un pull over per voi di farlo.,

Non sono ancora sicuro al 100% che fosse il posto che ho visto mentre ho visto descrizioni su folle di persone e venditori locali, ma nessuno era in giro per noi.

C’è una breve passeggiata fino alla piscina per una nuotata rinfrescante e viste. Le cascate d’acqua 80 piedi lungo il lato del muro giungla lussureggiante. Se l’acqua sgorgava sarebbe piuttosto spettacolare!

‘Ohe’o Gulch “Seven Sacred Pools’ – Mile Marker 42

‘Ohe’o significa “Qualcosa di speciale”, motivo per cui eravamo in missione per continuare sulla strada per Hana per sperimentarlo.,

Molte persone hanno raccomandato questo come punto culminante. ‘Ohe’o Gulch si trova all’interno del Parco Nazionale di Haleakala.

Nota – sul sito web del Parco Nazionale si dice che le piscine di ‘Ohe’o nel nostro distretto di Kīpahulu sono chiuse a tempo indeterminato a causa di problemi di sicurezza con le rocce

Quando aperto una mappa adeguata e una guida su questa parte del viaggio sarebbe essenziale in quanto non vi era alcuna segnaletica che Le nostre mappe erano inutili. Non avevamo idea di dove eravamo sulla strada e quanto lontano dovevamo andare., Avremmo potuto essere facilmente due minuti di distanza quando siamo tornati indietro, ma abbiamo dovuto fare una scelta.

Sono rimasto sorpreso che non ci fosse alcuna segnaletica che indicasse la posizione di qualcosa di così noto! So che avremmo dovuto essere meglio preparati ed è per questo che ti sto sottolineando l’importanza di una buona mappa e guida per la strada per Hana.

Ci sono più di 7 piscine qui quando i livelli dell’acqua sono alti, molti dei quali sono aperti per il nuoto se i livelli dell’acqua lo rendono sicuro. Assicurati di seguire tutte le indicazioni come le persone sono morte qui fro scivoli di roccia e detriti che scorre sopra le cascate.,

Puoi anche accamparti qui e dalle foto che ho visto, sembra sbalorditivo e sarebbe sicuramente una strada per Hana.

Road to Hana Tours

Un’altra opzione, se non si vuole fare guidare la strada per Hana da soli, è quello di unirsi a una strada per Hana tour attraverso Ottenere la vostra guida. È quindi possibile sedersi e rilassarsi e assicurarsi che qualcun altro ti porta ai posti migliori.

Suggerimenti per guidare la strada per Hana

• Inizia prima. Abbiamo sempre buone intenzioni, ma con i bambini, succede qualcosa. Abbiamo lasciato Ka’anapali Beach Hotel alle 8: 00, penso che 6: 00 è un’idea migliore!,
  • Abbiamo trovato i marcatori terribili sulla strada per Hana. Piano prima mano o ala e seguire la macchina di fronte a voi!
  • Ottenere l’applicazione.
  • Se si fa affidamento solo su autoradio, stazione 95.1 aveva grande musica.
  • Le opzioni di cibo non sono fantastiche. Ci sono un paio di bancarelle lungo la strada e bancarelle di frutta. Prendi degli snack per ogni evenienza.
  • Prendere una mappa decente e la strada per Hana Guida.
  • Noleggiare una jeep wrangler perché sembravano così cool con la strada per Hana scenario. Rendilo rosso. Meglio per le tue foto.,
  • Possibilmente rimanere lungo la strada – ci sono alcune opzioni di alloggio. Soprattutto se hai figli, potresti voler interrompere il viaggio. E ‘ stato un giorno intensamente grande per noi, che ci ha spazzato via per il resto del nostro tempo a Maui. Abbiamo cancellato alcune altre escursioni programmate in modo da poter recuperare sulla spiaggia di Kaanapali.
  • Nuota in più cascate, più facile da fare se trascorri più di un giorno sulla strada per Hana, altrimenti il tuo tempo sarà limitato.
  • Imballa più acqua di quanto pensi di aver bisogno. Niente come i bambini stanchi e caldi e hai finito l’acqua.
  • Guarda per la gente del posto., Odiano tutti i turisti che bloccano la strada. Con una buona ragione, non ci stanno guidando per vedere i luoghi, hanno del lavoro da sbrigare. Saprete chi sono come faranno guidare veloce e portellone voi. Accosta per loro e lasciali passare. Una coppia stava guidando sul lato poco aggressivo e pericoloso.
  • Pack batterie della fotocamera di ricambio e schede SD per le telecamere.
  • Caricatore portatile per i vostri telefoni.
  • Fai la tua due diligence in anticipo, decidi alcune posizioni che sembrano le più intriganti e prenditi il tuo tempo in ogni posizione.,

Spero che questa guida Road to Hana possa aiutarti ad divertirti.

È bello se non hai fatto molti viaggi costieri o nella giungla e penso che se vai completamente preparato con le giuste informazioni e il giusto tempo, avrai un’esperienza memorabile.

Puoi leggere di più sul nostro soggiorno a Ka’anapali Beach, Maui qui.,

Hawaii Più Suggerimenti:

• 20 posti da visitare nelle Hawaii
  • 11 cose da fare a Waikiki
  • cose Migliori da fare a Maui

Pin per condividere su Pinterest:

avete consigli per la guida in Strada per Hana Maui? Si prega di condividere.